Re: Aggiornamento del sistema....con errore strano

Alle 11:25, giovedì 18 novembre 2004, Marco Valli ha scritto:

> Come ti hanno già detto, è sufficiente aspettare più o meno 24 ore per
> il rilascio del pacchetto successivo; ma se hai fretta, qui
> http://incoming.debian.org
> trovi i pacchetti che aspettano di essere caricati nei repository di
> unstable/experimental e security.
> saluti
>
> --
> Marco Valli
> -
> http://www.filiarmonici.org - per un mondo senza galere
> http://cosmos.homelinux.net

bha... io ho provato a fare dopo 24 ore un bel update e upgrade, ma la
situazione non è cambiata... l'errore rimane (unstable). per ora ovvio
forzando l'installazione di testing e bloccandola...

byez
--
Gollum1
Tesssssssssssssssssoro, dov'é il mio tessssssoro....