Re: RAID

Lucio wrote:
Ok, tutto chiaro. Ma è possibile fare questo nel Debian installer di Sarge?
guarda mi ci sono incartato giusto giusto ieri. ho visto che ci sta un problema. cioè che debian non supporta il boot di / da partizioni montate in raid. comunque mi ha fatto creare il raid e l'LVM.
quindi per farlo si puo fare adesso non so quale sia la procedura esatta. io ho trovato questo howto.
http://xtronics.com/reference/SATA-RAID-debian-for%202.6.html
fa vedere come costruire un RAID1 su 2 dischi sata. adesso mi vorrei studiare prima qualcosa in piu poi ci riprovo.
ciao f