OT: videopoker

Ciao a tutti, scusate l'off topic ma non so più dove sbattere la testa. Esiste
una mailing list in cui si discute di sviluppo di software per videopoker e
simili, prodotti del genere esistenti sul mercato ed infrastrutture relative?
Tutto quello che ho trovato sono degli shareware per windows, ma non sono il
tipo di prodotti che cerco. Ho bisogno di discutere delle problematiche
d'implementazione di sistemi del genere e dei relativi prodotti che esistono
per risolverle, non di giocare a poker (in pratica devo fare un'analisi di
mercato per un progetto di quel tipo). Va bene anche in inglese, grazie.