Re: Clonare una partizione

* paguaro@fastwebnet.it <paguaro@fastwebnet.it> <
> [2004-11-15]:
>  Ciao a tutti.
>
>  ho un piccolo problema di spazio sull'hd.
>  Ho 3 dischi sul pc:
>  1 da 6.3G
>  1 da 13G
>  1 da 40G
>
>  Su quello da 6.3 ho installato win (che mi serve ancora per lo scanner delle
>  diapositive). Avrei bisogno di spazio, e avevo pensato di sostituire un
>  disco
>
>  ma dovrei portare la partizione di win sul nuovo disco (non ha senso togliere
>  il disco da 13 e tenere il disco da 6).

Da miei vecchi appunti:
Per copiare il sistema:
esegui: xcopy32 c:\ D:\ /S/E/H/K/R
oppure xcopy c:\*.* d:\AAA /A/S/E/H/R/K
pero', alla fine, ho preferito reinstallare tutto daccapo!
Il bootloader nella partiz. hda1 non ne ha risentito, naturalmente.

Prima di eliminare definitivamente il disco da 6.3 accerterai che il
tutto funziona a dovere ... :-)

Ciao.

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)