Clonare una partizione

Ciao a tutti.

ho un piccolo problema di spazio sull'hd.
Ho 3 dischi sul pc:
1 da 6.3G
1 da 13G
1 da 40G

Su quello da 6.3 ho installato win (che mi serve ancora per lo scanner delle
diapositive). Avrei bisogno di spazio, e avevo pensato di sostituire un
disco

ma dovrei portare la partizione di win sul nuovo disco (non ha senso togliere
il disco da 13 e tenere il disco da 6).
Non ho voglia di reinstallare win pensavo di utilizzare uno di quei tool
che fanno la copia delle partizione (stile ghost).
Quando porto l'immagine sul nuovo disco funziona? qualcuno ha mai sperimentato
questo travaso? ho win98se.

Per linux non ho avuto problemi con la copia della partizione (mount e poi
cp), ma win e' abbastanza str....o per quanto riguarda la copia spudorata
del disco.
Potete rispondermi anche in privato.
grazie e ciao
daniele

Coltiva Linux che tanto Windows si pianta da solo....