Re: gateway

officina@armobil.no-ip.com ha scritto:
> ciao,
> scusa il disturbo cmq non mi va, senti e mi son procurato una vecchia
> scheda di rete un ibm ora vedo se riesco a installarla dici che e piu
> semplice collegare ikl portatile a quella e farlo uscire cosi?

Credo che il problema sia esattamente lo stesso di prima. Solo che il PC
Debian, con 2 schede ethernet, vedrà eth0 ed eth1 invece che eth0 ed eth0:1.
Per il resto non cambia nulla.

Ripeto, se ci dici perché non funziona, ovvero quale messaggio di errore ti dà
il browser del portatile, forse possiamo capire a che punto sta il probelma.