programma per panorami

ciao,
so che è una richiesta un po insolita ma magari qualcuno ne è a conoscenza.
Vorrei fare un panorama tipo 360°, ho diverse foto, e vorrei unirle tutte insieme. La fantasia di unirle con gimp mi passa subito perchè sono quasi 20 foto jpeg da 2.5 mega l'una e non scattate da cavalletto. Mi ricordo che sotto win ci stava un programmino tipo panorama maker o panorama factory che costruiscono anche il filmato quicktime che ci si puo muovere all'interno di esso. Mi chiedevo se esiste una cosa del genere anche per l pinguino.
qualunque altro suggerimento è ben accetto.
ciao e grazie
fabrizio