Re: stripset

Alle 19:11, giovedì 11 novembre 2004, Ottavio Campana ha scritto:

> confermo, il raid 1 funziona. Peccato che si incarti se /boot è xfs...

Giusto per imparare, ma perchè metti /boot con xfs?
A mio avviso per /boot va benissimo ext2. è una partizione dove si legge poco
(di solito all'avvio del sistema) e si scrive ancora meno (alla
ricompilazione del kernel).
Perchè non mettere un file system semplice ed ultracollaudato?

--
A presto
-Valerio-