Re: stripset

> eh. che sfiga.
>
> a questo punto e' inutile far gestire il raid in fase di installazione.
> maporc....
>

> LoSpippolo

Io con l'installer della testing, scaricato qualche settimana, fa
sono riuscito a fare il raid software di tutte le partizioni,
ma in mirror, non in stripe.
Credo però che ci sia il modo di farlo.....
fai eventualmente una prova creando un'unica partizione, anche a me
all'inizio ha dato dei problemi.