Re: Internet Explorer

Marco Buffa ha scritto:
> e' un problema di qualche
> feature strana di explorer o solo una questione di identificazione del
> browser? Hai provato a dare un'occhiata al sorgente della pagina
> incriminata?

No, ma è un problema di feature. Il firewall non si lamenta neanche se ti
connetti con lynx o Mosaic, ma poi le pagine non funzionano come dovrebbero.
Comunque a seguito del consiglio ho provato ad usare Konqueror e farlo
identificare come IE, ma non ha funzionato (in particolare ha funzionato
ancora meno che usando Konqueror senza cambiarne l'identificazione: non è
apparso neppure il menù).