questi valori non sono correttamenti interpretati :

Date : 1900/0/0 0:0:0
Author : ''
State : ''

vengono classificati cosi' anche se (fortunatamente) messe in
Description come in questo esempio :
û-10 07:33:17 +0000;author: pippo;state: Exp;lines: +2 -2

credo che sia dovuto dalle differenti versioni.
c'e' un modo per rimediare a questo baco ?

ho cercato su google ma non trovo nulla :(
aiutatemi che se no non riesco a migrare . . . mi seccherebbe :/

--
:: BelGaraTH ::