Re: runlevel senza gdm

Il Tue, Nov 09, 2004 at 02:23:01PM +0100, Anthony ha scritto:
> avviato: allora modifico "inittab" mettendo come runlevel il 3 (come mi
> suggerisce il programma di installazione stesso).
> Perchè dunque continua ad avviarsi gdm?

Debian non segue lo schema di inittab di molte altre distribuzioni. Di
default, i runlevel 2,3,4 e 5 sono uguali e i servizi partono tutti.
Puoi disinstallare il pacchetto gdm oppure eliminare il link che lo fa
partire in /etc/rc2.d (o nel runlevel che ti interessa).

Io di solito sistemo i link a mano ma puoi usare rcconf o update-rc.d.

> Inoltre esiste un metodo debian, cioè dei pacchetti .deb per installare
> i driver della mia scheda?

Sì, installa nvidia-kernel-source e leggi la documentazione relativa.

--
Registered user at http://counter.li.org # 170453
Jabber JID: silvio@jabber.linux.it