Re: rsync questo sconosciuto

Alle 09:54, domenica 7 novembre 2004, Jack Malmostoso ha scritto:
> Ovviamente tieni a mente che NON puoi scrivere nella partizione NTFS,
> quindi se sotto linux modifichi dei files poi dovrai salvarli da qualche
> altra parte (e al limite, quando torni in windows, rsyncarli un'altra
> volta).
ehm, perche' ? ubuntu, kernel 2.6, dovrebbe poter anche scrivere su ntfs...
E' da un po' che hanno riscritto completamente i driver ntfs.

L'unico problema che potrebbe avere e' che non credo rsync gestisca permessi e
date su partizioni winz. Esiste un programmillo che fa anche questo sporco
lavoro:
apt-cache show unison

Bye!
--