Re: Cd per Sarge (era: xfree86)

On Monday 08 November 2004 08:33, Lucio wrote:

> Ok. Avendo postato io la lamentela, credo di poter accettare le scuse
> a nome di tutta la lista.

Ma a questo punto la lamentela la posto io, visto che gli altri post
meno diretti di questo, esprimenti la stessa opinione, sono stati
ignorati :) Non c'è bisogno di scuse perchè quella non era pubblicità,
era solo una offerta di aiuto che sicuramente farà comodo a molti, un
po' come mettere un pacchetto debian non ufficiale sul proprio sito per
intenderci. E non c'è bisogno di non rifarlo in futuro, anzi non vedo
perchè non lo si debba fare, proprio su questa lista!

V.

--
Si puo' vincere una guerra in due e forse anche da solo
si puo' estrarre il cuore anche al piu' nero assassino