Re: Accesso esterno a una rete nattata

On Sat, 6 Nov 2004 18:56:14 +0100, alberto <albertobig@libero.it> wrote:
> ---
>    Se possibile, inviatemi  una copia a:
>    albertobig (CHIOCCIOLA)  tiscali (PUNTO) it
> ---

Sicuro che non sia libero invece di tiscali?

> Vuoi dire che io mi posso dall'esterno collegare all'indirizzo IP del
> router, e lui mi reindirizzza dentro la rete??

Si.

> Beh,...diciamo che, visto che sei uno che sa quello che dice, se puoi
> espandere un pochino la tua spiegazione,  io e gli altri in lista ne
> avremmo un certo beneficio... :-)

Sinceramente non so che dire di più, a parte che ti ripeto
praticamente tutti fanno NAT, tranne l'inconveniente che dispongono di
un numero di reindirizzamenti limitato. Io invece con la mia linuxbox
(router, firewall, e un sacco de altre menate)
e a iptables ne reindirizzo quanti ne voglio. Valutate voi cosa sia
meglio in base a quello che volete fare! :)

    Ciao
                Paolo