(sid) ACPI resume devices

Ciao a tutti,
chi ha seguito i miei thread di qualche settimana fa si ricorda dei miei
problemi col suspend-to-ram su un IBM thinkpad R40e (e se non ve lo
ricordate pazienza!) :-)
Ho ricompilato il 2.6.9 ed ora funziona praticamente tutto, anche il
suspend-to-ram (per capirci: appena riapri "il frontalino" [ :-) ] hai
il sistema up and running) peccato che non esiste modo per
"riesumarlo"!!! Una volta andato in standby devo staccare la batteria
per farlo ripartire. Mi sono un po' documentato e ho trovato diversi bug
 con altrettante patches, ma su releases del kernel precedenti alla
2.6.9 proprio perchè fixato dalla 2.6.7 in poi (mi pare). Si parlava
appunto di questa patch che generava il file wakeup_devices in
/proc/acpi/ e che permetteva il resume del PC dai quei devices (che
possono essere : LID Switch ("il frontalino"), NIC, ecc ecc...). Ecco il
mio /proc/acpi/wakeup (presente nel mio 2.6.9):

Device  Sleep state     Status
 LID       3            *enabled
SLPB       3            *enabled
PCI0       4            disabled
USB0       3            disabled
AC97       4            disabled
 LAN       4            disabled

Configurato in questo modo dovrei poter "riesumare" appena riapro il LID
ma così non è come detto sopra.
Che cavolo mi manca per farlo uscire dal letargo?
Grazie in anticipo

--
- Riccardo Tortorici -
Linux Registered User #365170

http://www.georgedillon.com/web/netiquette.shtml

Sponsor:
Vuoi ricevere gratuitamente, ogni giovedì, manuali e guide per il tuo PC? Aggiornati gratis con Manuali.net! Clicca qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2733&d=5-11