Re: Accesso esterno a una rete nattata

---
    Se possibile, inviatemi  una copia a:
    albertobig (CHIOCCIOLA)  tiscali (PUNTO) it
---

>In genere tutti i routerADSL+firewall+... fanno NAT verso l'interno
> (il DNAT di iptables per intenderci!).

Vuoi dire che io mi posso dall'esterno collegare all'indirizzo IP del
router, e lui mi reindirizzza dentro la rete??

>  Se non mi sono spiegato bene dillo senza problemi.

Beh,...diciamo che, visto che sei uno che sa quello che dice, se puoi
espandere un pochino la tua spiegazione,  io e gli altri in lista ne
avremmo un certo beneficio... :-)

ciao e grazie
alberto.