Re: [sid] apt-zip

Alle 12:59, sabato 6 novembre 2004, Michele Faresin ha scritto:

> che cosa devo passare all'opzione -m?

O meglio, non posso mettere gli script in una dir nella home dell'utente, così
può mandarmeli via posta elettronica? Ci vuole per forza un supporto
rimuovibile o smontabile come da fstab?

ho provato a passargli la home, ma mi dice che non si può dato che non ci sono
i requisiti in fstab (noauto).

Che confusione...

Ciao.
--
Postulati di Troutman per la Programmazione:
 1.  L'errore che produce il danno maggiore sara' scoperto