Re: GPRS

> dato che mi trovo in una zona non coperta da ADSL e avrei la necessita`
> di una connessione a Internet di tipo Flat che non mi tenga la linea
> occupata stavo pensando al GPRS.
>
> Qualcuno ha gia` fatto qualche prova con la Debian?
Si, io :D

> Serebbe cosi` gentile da farmi sapere qualcosa riguardo la
> compatibilita` o segnalarmi qualche sito?

Io ho un Sagem My-x5m e mi connetto con la porta infrarossi,
beh in questo caso basta scaricarsi irda-tools e configurarti l'irda e tutto
va ok

 Sponsor:
 Rc auto. Pensi che le assicurazioni online siano tutte uguali? Assaggia Zuritel. Prezzo tagliato Più garanzie. Clicca per un preventivo.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2818&d=6-11