[sid] apt-zip

Ciao a tutti.

Mi chedevo se gentilmente potevate aiutarmi a capire come funziona apt-zip:

La mia ragazza ha un 56k con una sid, mentre io ho un'adsl (sempre con sid).
Ho letto che con apt-zip, si può aggiornare un sistema tra due pc. Mi sono
letto il man un paio di volte, ma non ho capito tanto... ^^". Sul pc della
mia ragazza:

#apt-zip-list -a dist-upgrade

apt-zip-list: /ZIP does not exist (no mountpoint)

che cosa devo passare all'opzione -m?

Non ho capito se i 2 files che genera (uno script e uno contenente le info per
apt-zip-install), vengono messi su di un supporto (quindi -m /mnt/floppy)
oppure se l'opzione -m sarà dove lui andrà a prenderseli una volta
scaricati...

Boh...

Poi ho capito che lo script generato, una volta reso eseguibile fa tutto
lui, ma non capisco come generarlo!!

Ciao!
--
"Oh, mi piaceva di piu', prima che morisse!"
  -- Il Dottor Leonard Horatio "Bones" McCoy (DeForest Kelley),