Re: Tabella msql e interfaccia web

Il problema è di semplicissima soluzione usando PHP . Credo che il
"post" non sia adeguato su questa Mailing List. Ce ne sono a iosa su
mysql e PHP..
Sarebbe lungo e fuori tema impostare qui un thread di questo genere.

Comunque, usa google e trovverai tante soluzioni.

PS: ad esempio, gli utenti dovranno accedere al DB tramite
autenticazione. In tal caso, usando le variabili di sessione, hai a
disposizione il nome utente che puoi semplicemente poi inserire nel
campo che vuoi. Per modificare il db, fai un check sul campo
nome_utente.