Re: vmware

L'ho appena installato :-)
ho scaricato il tar.gz, decompresso e lanciato l'installer. Ha compilato il modulo per il mio kernel (non prima di aver risposto ad un piccolo questionario sui path) e ha startato il servizio.
vmware& e via..pronto all'uso! :-)
Prova a scaricare il tar.gz invece dell' "r"pm ... non mi fido molto di quella "r" ... :-)

ciao

petdog wrote:
Qualcuno è riuscito ad usare vmware su debian senza compilarlo?
Io ho scaricato (la versione di prova per 30 giorni) l'rpm dal sito e
l'ho converito in un deb con alien. Ho installato ma questo non partiva:

non trovava /etc/vmware/locations
non trovava /bin/vmware

allora ho creato il file locations in /etc/vmware e gli ho dato i permessi 777
ho creato un link /bin/vmware a /usr/bin/vmware
ora quando lo lancio non ho nessun errore ma non parte niente e
l'utilizzo del processore sale al 100%... ho aspettato una decina di
secondi poi ho stoppato con crtl+c...
Consigli?
Grazie!

--
- Riccardo Tortorici -
Linux Registered User #365170

http://www.georgedillon.com/web/netiquette.shtml

Sponsor:
Alimentazione biologica, fanghi di Guam, aloe vera,
* prodotti di bellezza Erbolario. Dove? Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1305&d=2-11