Re: Pulizia vecchi kernel

Grazie, perfetti come sempre.

Ho risolto.

<ot>
L'anno scorso mi venne in mente di scaricare sul mio sistema tutti i messaggi degli ultimi 2 anni ed iniziare a catalogarli in base ad argomenti specifici, tipo  'Kernel'  e via tutte le domande e risposte, 'Alsa' e via domande e risposte, software libero, sid, sarge, insomma un mega manuale in perenne mutazione.

Creare una struttura in php e MySQL ed aggiornarla settimanalmente o mensilmente, metter su un motore di ricerca interno e via, creare versioni in .pdf stampabili con la possibilita' di acquistare il tutto gia' rilegato, ed i proventi passarli agli sviluppatori del progetto debian.

Uscirebbe una cosa ABNORME, fatta dagli UTENTI per gli UTENTI, nel pieno rispetto della libera circolazione delle informazioni nello stile Debian insomma.

Un MEGAMANUALE libero ed accessibile scritto da: debian-italian@lists.debian.org

Quasi quasi ...
</ot>

--
Saluti, luca suriano

"Draw a straight line and follow it."

Import : gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-key 61334927
Fingerprint : 0F5D 7CFA C561 DFF6 0526  4430 157C 42DF 6133 4927