Pulizia vecchi kernel

Salve a tutti, mi scuso in anticipo se il problema che andro' a porvi sia stato gia' ampiamente discusso in lista, purtroppo non ho trovato nulla a riguardo, ok la 'paraculata' l'ho fatto e vado con il problema che ho.

Dunque, da poco ho compilato il kernel 2.6.9 ed e' tutto a posto, fortunatamente.

Poco fa, nel sistemare il boot, ho notato che ho a disposizione 3 configurazioni del Kernel :
config-2.4.18-bf2.4
config-2.6.8
config-2.6.9

Bene, vorrei fare un po' di pulizia ed eliminare tutte le configurazioni precedenti, il problema non e' toglierli da grub, questo fortunatamente so farlo, ma vorrei eliminare definitivamente i vecchi kernel, insomma non voglio lasciar traccia delle vecchie configurazioni e continuare solo con quella attuale, tutto qua'.

Spero di esser stato chiaro nell'esposizione, grazie

Un saluto alla lista, tutta.

--
Saluti, luca suriano

"Draw a straight line and follow it."

Import : gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-key 61334927
Fingerprint : 0F5D 7CFA C561 DFF6 0526  4430 157C 42DF 6133 4927