Re: Pulizia vecchi kernel

Ciao Luca,
> On Sun, Oct 31, 2004 at 05:57:35PM +0100, luca suriano wrote:

> Salve a tutti, mi scuso in anticipo se il problema che andro' a porvi sia
> stato gia' ampiamente discusso in lista, purtroppo non ho trovato nulla a
> riguardo, ok la 'paraculata' l'ho fatto e vado con il problema che ho.

Va be' ... vediamo cosa si puo' fare ..... :-)
L'e' dura alla domenica connettere i ... neuroni .... :-))

> Dunque, da poco ho compilato il kernel 2.6.9 ed e' tutto a posto,
> fortunatamente.
E' cosa buona e giusta ....... :-)

> Poco fa, nel sistemare il boot, ho notato che ho a disposizione 3
> configurazioni del Kernel :
> config-2.4.18-bf2.4
> config-2.6.8
> config-2.6.9

> Bene, vorrei fare un po' di pulizia ed eliminare tutte le configurazioni
> precedenti, il problema non e' toglierli da grub, questo fortunatamente so
> farlo, ma vorrei eliminare definitivamente i vecchi kernel, insomma non
> voglio lasciar traccia delle vecchie configurazioni e continuare solo con
> quella attuale, tutto qua'.

Beh, se hai usato il "Debian Way" per la compilazione e creazione del
pacchetto relativo a ogni kernel, allora non ci vuole altro che un bel:

# dpkg --purge kennel_vvv-rrr.deb

per eliminare, uno alla volta i vecchi kernel con i relativi file di
configurazione .... e cosi hai un po' di piu' pulizia e spazio sul tuo
sistema Debian ..... :-)

> Spero di esser stato chiaro nell'esposizione, grazie

E io spero di aver capito la tua richiesta ed esserti stato utile, almeno un
pochino ... sai, ogni giorno che passa, la vecchiaia avanza ..... :-)

Buon Halloween o meglio HalloWin ...... :-)

Au Revoire
Hugh Hartmann