consiglio per client

Salve a tutti! Volevo chiedervi (chiaramente se ne fate uso) che
client usate per connettervi a msn.
Io uso debian woody e ho provato a scaricare sia amsn che kopete con
apt-get ma per entrambi mi dice che nn c'è nessun "candidato per
l'installazione". Mi sono rifugiato in gaim ma diversamente da quello che
credevo nn supporta msn (o ho io una versione sfigata?? l'ho installato
sempe con apt).
Voi utenti woody che usate??? Lo so che magari qualcuno storcerà il naso
a sentir parlare di microsoft, ma però msn per me è l'unico strumento per
rimanere in contatto coi miei amici erasmus e quindi nn vi voglio
rinunciare assolutamente!
tnx
michele