Re: consiglio per client

Il ven, 2004-10-29 alle 18:29, Michele Concina ha scritto:
> Salve a tutti! Volevo chiedervi (chiaramente se ne fate uso) che
> client usate per connettervi a msn.
> Io uso debian woody e ho provato a scaricare sia amsn che kopete con
> apt-get ma per entrambi mi dice che nn c'è nessun "candidato per
> l'installazione". Mi sono rifugiato in gaim ma diversamente da quello che
> credevo nn supporta msn (o ho io una versione sfigata?? l'ho installato
> sempe con apt).
semifalso.
gaim non lo supporta ma jabber si.
tu connettiti ad un server jabber (mi pare anche jabber.linux.it) e
cercaci dentro il "gateway per msn".
Da li dovresti capirlo da solo.

In pratica tu ti connetti a ad un jabber server... poi lui contatta msn,
aim, icq, gadugadu per conto tuo.
A due metri da me un mio collega lo sta facendo su una woody con gabber.

Ciao!

--
Dodiesis <dodiesis@sgrunt.net>