Re: Problemi post-installazione (Ex impossibile installare)

Davide Prina ha scritto:

> per verificare che i parametri sono corretti
>
> # grub
> grub > kernel (hd0,7)/boot/
> e poi premi tab 2 volte, se ti elenca il contenuto di boot vuol dire che
> è tutto ok, altrimenti hai sbagliato qualcosa.
> Non è che hai creato una partizione di /boot?? se è così non devi
> indicare /boot, ma solo kernel (hd0,7)/vmlinuz...

No non ho creato la partizione boot
In ogni caso ho provato con le tue indicazioni e con tab 2 volte mi dà
l'elenco della boot con i vari kernel initrd system.map etc
Temo sia un bug adesso mi leggo :

> Nota: per avviare la distro puoi usare i cd di installazione

> come grub non è su debian??

No lo sto usando da una partizione fedora

> $ apt-cache search grub | grep grub
> grub - GRand Unified Bootloader
> grub-disk - GRUB bootable disk image
> grub-doc - Documentation for GRand Unified Bootloader
> grub-splashimages - a collection of great GRUB splashimages
>
> Ciao
> Davide

Ciao
Pier Antonio
PS : Se questo post arriva in più copie chiedo scusa ma avevo inviato
con l'indirizzo della lista su cc e non nella casella destinatario.