Re: looking glass anche su sarge

MaX ha scritto:
    non è ancora usabile, non è facile da installare, ma per chi volesse
darci una occhiata da vicino...

http://www.iksnet.it/articoli.php?id=26&mod=vis&lang=it

ciao
MaX
Ho dato un occhiata veloce al sito ed agli screenshot (veramente belli)
ma non ho trovato nulla riguardo eventuali repository.
esistono? oppure bisogna fare tutto a mano per ora? (buona la seconda credo)
:ç)
comunque è un bel progetto , gia potrebbe girare sulla mia macchina, ed anche sul portatile! sarebbe sicuramente pesante da mantenere in termini di risorse, ma lo era anche enlightenment la prima volta che lo ho usato, ora invece è più leggero di kde3.
le cose cambiano più rapidamente di quello che si può immaginare.
:ç0
bye