aarrrgghhh... orribile italiano...

ave a tutta la lista...

poco fa, per mettere a posto alcune cose, sopratutto per vedere di riuscire
ad usare il simbolo dell'euro sulla mia tastiera it, ho fatto un
dpkg-reconfigure locales, impostato it_IT@euro e riavviato il computer...
tutto bene, ora il carattere euro mi funziona, pero' ho scoperto, dopo un
po', che anche la mia debian e' localizzata in italiano... quindi prog tipo
apt "parlano" italiano, mi ritrovo i menu automatici sotto x di debian in
italiano (giochi/gingilli) e tanto altro... agghiacciante (IMHO)!!!
come faccio a rimettere la lingua in inglese lasciando la possibilita' di
usare il simbolo dell'euro?

TIA

.enjoy.
legolas

--
+++ GMX DSL Premiumtarife 3 Monate gratis* + WLAN-Router 0,- EUR* +++
Clevere DSL-Nutzer wechseln jetzt zu GMX: http://www.gmx.net/de/go/dsl