alcuni font di thunderbird sono grandi...

ave...

secondo post a raffica... ho notato che da quando ho fatto l'aggiornamento
alle nuove libc6 sotto x ho abilitato l'antialiasing per i font delle
applicazioni gtk... ok, dopotutto sono carini e non mi dispiace...
pero' ho notato che in thinderbird, nella schermata dove vedo i subject
delle mail e dove vedo l'albero con tutti i miei account e le cartelle i
font sono un po' troppo grandi rispetto alla media... davvero grandi... ho
provato a giocare un po' con le config di thunderbird, pero' sono riuscito a
"restringere" solo la dimensione dei font dei messaggi (quando li apro per
leggerli, nel preview e quando li scrivo)...
qualcuno di voi sa anche come si possono rimpicciolire i font di in quelle
finestre che ho indicato sopra?

TIA

.enjoy.
legolas

--
+++ GMX DSL Premiumtarife 3 Monate gratis* + WLAN-Router 0,- EUR* +++
Clevere DSL-Nutzer wechseln jetzt zu GMX: http://www.gmx.net/de/go/dsl