Re: APT e Ubuntu

Il Fri, 22 Oct 2004 16:06:45 +0200
webnie@virgilio.it scrisse:

> la posizione nel senso che ho letto (sempre sul linux magazine che ha
> distribuito
> sarge come nuova stable) che ubuntu è stata fatta "comprando" e
> portandosi
> via i principali sviluppatori Debian (parlo da profano e magari dico
> delle
> cretinate), è vero ???

Ah ah ah!!! Cosa sono, programmatori o calciatori? :-)
al limite, stipendiano alcuni sviluppatori. Poi, questi sviluppatori,
casualmente sono i manutentori degli stessi pacchetti, in debian :-)

Per questo che si vedranno arrivare parecchi contributi da ubuntu, in
futuro...

--
Marco Bertorello
System Administrator