Problema Router

>Ma che subnet mask hai sul firewall? Ricordati che prima di essere un
>firewall è un router che è in grado di reindirizzare i pacchetti
>soltanto se le due subnet sono distinte! non è uno bridge che tutto
>quello che gli arriva da una parte lo passa all'altra!
>...poi magari non centra niente ma così non credo funzioni.

No,il firewall e il router hanno 2 subnet mask diverse, tanto è che ora
dalla porta 80 sono riuscito ad avere il collegamento!
Non l'ho ancora ottenuto dalla porta 8001 ma penso che a questo punto non
sia più un problema di router ma del software che tenta il collegamento
sulla porta 8001.
Ringrazio comunque per il consiglio!

>Piviul
Raffaele