Re: Problema Router

On Fri, 22 Oct 2004 11:21:15 +0200, raffaele.gnutti@nicma.com
<raffaele.gnutti@nicma.com> wrote:

> No,il firewall e il router hanno 2 subnet mask diverse, tanto è che ora
> dalla porta 80 sono riuscito ad avere il collegamento!
> Non l'ho ancora ottenuto dalla porta 8001 ma penso che a questo punto non
> sia più un problema di router ma del software che tenta il collegamento
> sulla porta 8001.
> Ringrazio comunque per il consiglio!

> Raffaele

Rispondete in lista altrimenti non si capisce più niente.
A parte questo sono d'accordo sull'osservazione delle mask di rete!
Magari adesso questa cosa ti va, ma problemi futuri di networking
potrebbero essere
causati dal fatto che non usi due sottoreti diverse!
A dire il vero, per come hai descritto tu la cosa mi meraviglio che la
cosa funzi!

     Paolo