Problema router

Salve a tutta la ml.
Ho una domanda da" newbie" da esporvi.Mi scuso in anticipo se troppo
banale ma non riesco a capire il problema nonostante ripetute prove.
Ho un router collegato ad un firewall e ho la necessità di attaccare al
router un apparecchio con un indirizzo ip 192.168.1.210 al quale si deve
poter avere accesso tramite la porta 80.Sul fw però la porta 80 è già
usata.Questo è cio che ho fatto:

Sul router ho aggiunto una regola di NAT che mi gira tutto ciò che arriva
all'indirizzo pubblico con porta di dest. 8008, sulla scheda del firewall
eth0.
e con tcpdump vedo che funziona.
Sul firewall poi ho aggiunto una regola sotto DNAT che gira tutto ciò che
arriva sul fw con porta di dest. 8008, sull'indirizzo dell'apparecchio,
sulla porta 80:
iptables -t nat -A PREROUTING -i eth0 -p tcp --dport 8008 -j DNAT --to
192.168.1.210:80 e questo non avviene
Ho aggiunto poi sotto la catena internet-lan
iptables -I inetlan -p tcp -d 192.168.1.210 --dport 80 -j ACCEPT
Questa soluzione non funziona e non capisco dove sbaglio.Spero di esser
stato chiaro.
Ringrazio anticipatamente per ogni consiglio.