Re: Linux Magazine.

Scrive Mario Vittorio Guenzi <jclark@tiscali.it>:

> forse e' la norma che piu' ci si lavora dietro piu' vengano fuori i
> problemi, pero' un setup fatto a fine agosto e' andato su praticamente

[...]

> gennaio, se si installa apt-listbugs da una release vecchia e si fa'
> l'update si riscontra il problema che lo stesso apt-listbugs ha 1 bug, i
>
> compilatori sono buggati le librerie discover1 idem initrd-tools anche
> che  si parla di "se" viene rilasciata stable piuttosto che del "quando"
> ?
> Voi cosa ne pensate?

Ciao
penso che almeno con Debian sai che ci sono i bachi, e sai a che punto sta il
lavoro... credo che e' meglio il sapere che il celare/nascondere (cosa che puo'
essere non esplicita quando si usa software molto recente, non adeguatamente
testato).
Ringrazio Debian che non segue alcune logiche di mercato del software,
altrimenti saremmo alla release 13 di Debian.