Re: segmentation fault, ext3 corrotto, e altre disavventure

Thu, Oct 21, 2004 at 09:36:49AM +0200 scrivesti

> E' da poco che uso debian ma sei sicuro che un misto del genere
> sia "stabile"?

Sí abbastanza. Su questa macchina ci lavoro da anni, in origine era una
potato, poi ho fatto dist-upgrade su woody, poi gradualmente ho cominciato a
usare pacchetti di sid e finora non ho avuto alcun problema.
I casini che citavo sono successi all'improvviso ed era parecchio che non
aggiornavo nessun pacchetto, quindi la configurazione utilizzata era ben
collaudata.

--
Rd

E' assolutamente evidente che l'arte del cinema si ispira alla vita,
mentre la vita si ispira alla TV