Re: plug&play e kernel 2.6.8(.1) e --byme

Alle 16:37, martedì 19 ottobre 2004, BelgaraTH ha scritto:
> - problema plug&play : nonostante abbia verificato + volte la presenza
> statica del plug&play nel kernel, quando stacco il mouse USB e lo
> riattacco questo non viene visto.
> Non tanto per il mouse ma tanto per la penusb che mi piacerebbe inserire
> a caldo....
allora,se non erro, plug&play nel kernel e'(era) solo per il bus ISA, non
credo che serva a nulla per un usb...
"Quindicheffaccio?"

Allora, se il modulo usb corriscindente alla penna (usb-storage?) e' caricato
al boot, oppure nel kernel, non serve nessun tipo di plug and play.
Se vuoi caricare i moduli (e fare anche molto altro) all'inserimento del
mouse/penna guarda la documentazione di hotplug (che non mi sento di
spiegarti bene come funzia, visto che non lo uso quasi per nulla)

Bye!
--
-gaspa-