Debian su powerPC... La saga continua

Ok.
Adesso woody (testuale) e' sul pc, aehm, volevo dire, sul MAC.
Va bene, la schermata e' ondeggiante, la grafica non si installa,
il kernel l'ho ricompilato ma non so come installarlo.
Dove cavolo e' l'equivalente del lilo?!? C'e' quik che sembra un
equivalente, ma quando ho modificato /etc/quik.conf il mac non ha piu'
fatto il boot.

Allora,
Grande idea, dico: "e se mettessi sarge?"
(salto tutta la menata per rintracciare, scaricare, masterizzare
sarge-powerpc-1.iso)

Bene: beh, bene mica tanto: non so come (forse perche sarge e' ancora
testing?)
Ma sul cd le immagini per fare boot da floppy non ci sono.

Per chi fosse interessato, qui ci sono le info sul boot per sarge powerpc:
http://archive.progeny.com/debian/dists/sarge/main/installer-powerpc/current
/images/MANIFEST

Qui ci sono le immagini dei floppy per sarge su powerpc
http://archive.progeny.com/debian/dists/sarge/main/installer-powerpc/current
/images/powerpc-small/floppy/

Scarico, e con un bel dd mi creo  i floppy... ma, ecco la sorpresa:
l'immagine del floppy
Di boot, non boota, l'immagine di root e' di 1514182 byte, e, ovvio, non mi
ci stanno sul dannato floppy.

Che faccio?
Suicidio?
Nutella?
Incendiare il MAC?
Iscrizione a lista debian-ppc (dove) ?
Qualcuno mi manda root.img e boot.img per sarge?

Grazie,
Roberto