plug&play e kernel 2.6.8(.1) e --byme

ciao Tutti,

ho un problema che mi perplime ;)
ho ricompilato il kernel 2.6.8 patchato .1(nfs)
solo che mi si presentano un po' di problemi:

- problema plug&play : nonostante abbia verificato + volte la presenza
statica del plug&play nel kernel, quando stacco il mouse USB e lo
riattacco questo non viene visto.
Non tanto per il mouse ma tanto per la penusb che mi piacerebbe inserire
a caldo....

suggerimenti ?

- altra cosa : seguendo un po' di suggerimenti per la compilazione,
in uno dei tanti ricompilamenti, al boot mi dave tutta una serie di
unresolved symbol causati dal fatto che non trovava i moduli nella dir
del kernel seguita di --byme (/lib/modules/2.6.8--byme/...) ora io ho
risolto facendo un `ln -s 2.6.8 2.6.8--byme' solo che non e' molto
elegnace ;) ho lanciato make clean, ho fato grep di byme nei sorgenti.
ma mica ho capito come seccargli sto appen nel nome :( suggerimenti ?

--
:: BelGaraTH ::