Lazarus

Salve a tutti,
c'e' qualcuno fra voi che utilizza il RAD in oggetto su Debian?
Nel caso vorrei scambiare un po' di opinioni in merito all'installazione,
configurazione e stabilita' del programma visto che - forse a causa del fatto
che con Linux e Debian sono ancora un principante - non so se ho fatto i passi
giusti nell'installarlo e configurarlo (ho installato dai sorgenti .tar.gz e
non dal .deb sperimentale di Carlos Laviola).

Grazie per l'attenzione,

   Jenner
--
/// http://neurotix.com