Pacchetti

Ciao a tutti, sono un newbie in lista e anche in debian (...veramente sono newbie anche linux! :-[ ). Nonsostante tutto Debian (debian woody in particolare) mi sta dando tantissime soddisfazioni, ne condivido lo spirito e spero presto di diventare un buon conoscitore come già voi siete.

Sto cercando di migrare una rete gestita da uno sbs 4.5 ad una rete linux. Ho quindi installato un bridging-firewall (per proteggere sbs) un proxy-gataway-firewall, un server samba-ldap, un server smtp-mta-antispam-antivirus (postfix+clamav+spamassassin) ed ora sto cercando qualcosa che riesca a sostituire outlook+exchange lato client... già dimenticavo, i client sono tutti windows (per ora! :-P ). Mi ero orientato verso un prodotto ahimé non gpl: opengroupware... me lo consigliate? Alternative?

Per ora, mentre continuo a pensare se sia il prodotto che fa per me ho pensato di installare un server imap. Avevo pensato a bincimap http://www.bincimap.org.

E qui vengono i problemi: finora ho sempre installato i pacchetti tramite apt-get, inserendo via via nel sources.list i percorsi deb necessari. Ora invece l'unica binary che sono riuscito a trovare è nella versione unstable di debian. Ho provato ad installarla con dpkg ma mi degli errori sulle dipendenze. Come si fa in questi casi? Non è consigliabile avere un sistema misto woody-sarge? Se invece è consigliabile, come si potrebbe metterlo in piedi?

Grazie mille

Piviul