mutt e imap

Buondi'.

E' qualche tempo che litigo con mutt, che mi legge la posta da un server
imap locale (cyrus).

La situazione e' questa:
fetchmail scarica la posta, la gira a postfix che la gira a cyrus imap.
Imapfilter me la smista nei vari folder e mi comunica se ce n'e' di
nuova.

Il problema e' mutt, che da quando ho iniziato ad usare imap, ha smesso
di visualizzarmi la "N" o la "O" a fianco dei folder con nuova posta dentro,
sicche', se uso mutt, mi devo sempre girare a mano tutti i folder per
cercare la posta nuova.

Sapendo quanto e' potente mutt, immagino che sia possibile configurarlo
in modo da segnalarmi dove c'e' nuova posta, ma non ho trovato nulla a
riguardo di cio', per le caselle imap, nel manuale.

Qualcuno sa come fare?

Grazie, buona giornata.
--
Marco Buffa (FZS600'01-MI)

http://marcobuffa.altervista.org
marcobuffa@jabber.linux.it

"Lui si guarda intorno e non c'e' un'ombra nella quale sparire"
(Ivano Fossati, Terra dove andare)