[OT] mp3 to mp3

ciao a tutti,

non so se sono realmente OT ma per precauzione...

Mi servirebbe un applicativo (naturalmente sotto debian) che mi trasforma gli mp3 in mp3 + piccoli... Lo userei per gestire al meglio lo spazio sulla chiavetta mp3. Non si tratta di bitrate (anche se magari ci e' legato) pero' mi servirebbe che trasformi l'mp3 in questione in un mp3 di dimensioni (in MB) prefissate... Tipo ho un mp3 da 4MB canzone.mp3 e lo vorrei trasformare in un altro (canzone1.mp3) di 2MB (impostando, x esempio, 2MB)... Spero che qualcuno possa aiutarmi...

grazie mille... ciao :)

--
marionette si muovono, cercando alibi per quelle vite
dissipate e disperse nell'aspro odore della cordite.