Re: Mouse a 5 tasti con Debian

Il lun, 2004-10-18 alle 13:31, GiAmPoZ ha scritto:
> GiAmPoZ <giampoz@despammed.com> ha osato scrivere:

> Nessuno sa come aiutarmi?
Anche io ho lo stesso prob. con un mouse logitech, 4 tasti, il tasto
laterale in win lo usavo per minimizzare le finestre, mentre in linux
non funziona e non saprei proprio come fare. Ho fatto qualche ricerca su
internet ma... cmq se dovessi riuscire a trovare una solz la posto...
spero anche tu.

Ciao Christian