Re: avviare X in automatico

devi creare un link simbolico dello script che trovi su /etc/init.d (es: kdm) in /etc/rc2.d (visto che debian utilizza il runlevel 2 come default runlevel) :

es:

ln -ns /etc/init.d/kdm /etc/rc2.d/S99kdm

dove S99 significa: S - start    ossia indica che il processo viene startato
99 è la priorità dell'esecuzione (in questo caso per ultimo).

Puoi utilizzare questo sistema per eseguire tutti gli script che vuoi all'avvio basta ricordarsi dell'SXX, altrimenti non parte nulla.
Ciao

e.puddu@infinito.it wrote:
Ciao a tutti,
Ho appena installato XFree e vorrei sapere come avviarlo in automatico ogni volta che avvio il PC.
Grazie Emiliano
_______________________________________
Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.
www.infinito.it vieni a scoprire tutti i nostri servizi!

http://www.infinito.it/xmail

--
- Riccardo Tortorici -
Linux Registered User #365170

http://www.georgedillon.com/web/netiquette.shtml

Sponsor:
asa, giardino, arredamento e...trovi tutto con un solo click!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2850&d=18-10