Re: Sarge, ancora scheda di rete (la speranza e' l'ultima a morire)

>Salve,
>
>dopo svariati tentativi, post pescati in rete, sono riuscito a far
>riconoscere la scheda di rete a Sarge, mettendo l'alias in modutils/aliases
>(ma non esiste una guida *chiara* su tutto questo procedimento? un post
>indica un modo, altri post ne indicano altri, sto impazzendo), ora comunque
>non riesco a navigare. Ho messo gli indirizzi in interfaces, siccome navigo
>con router ho inserito all'interno dello stesso file la riga "gateway
>indirizzo_gateway" ma comunque non navigo.
> [...]

HO RISOLTO!

Ho trovato in rete questa guida chiara che e' riuscita, finalmente, a
risolvere i miei problemi:
http://www.linuxdesktop.it/modules.php?name=News&file=article&sid=521

C'e' solo una parte che non c'e' nella mia Sarge, per rendere definitivo
l'instradamento  della rete, la guida indica un file
etc/sysconfig/networking/profiles/default/ ifcfg-eth0
che non e' presente in Debian, dove non e' presente nemmeno la cartella
etc/sysconfig

Dove Sarge scrive questa informazione?