Re: Firefox: problemi con view.atdmt.com

Marco Valli wrote:
Nessun problema con Firefox 1.0PR preso da experimental.
saluti

scusate se mi intrometto...
Preso dalla curiosita' ho decommentato i rep experimental per installarmi firefox 1.0 ma mi dice che (sulla mia sid) e' gia alla versione + recente, che pero' e' la 0.9.1 ... Anche con questo comando:

moonlight:~# apt-get -t experimental install mozilla-firefox
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
mozilla-firefox è già alla versione più recente.

il discorso non cambia... sbaglio?

ciao :)

--
si sa' che la gente da buoni consigli quando non puo' più dare cattivo esempio
~~~