Re: FAI

> Lo sto provando in questi giorni per installare delle macchine facendo
> boot con PXE. Funzionare funziona, ma mi sembra che il lavoro necessario
> per utilizzarlo non giustifichi i vantaggi quando si hanno macchine molto
> eterogenee.

non ho ancora mai toccato fai, finora ho giocato solo un pochino con il
nuovo debian installer (anche via pxe) + preseeding:
http://www.kitenet.net/~joey/blog/entry/who_needs_fai-2004-09-13-01-00
http://d-i.alioth.debian.org/manual/en.i386/ch04s07.html

inoltre debconf supporta piu database di risposte contemporaneamente,
tra cui uno sperimentale su openldap ideale per l'uso centralizzato, mi
piacerebbe provarlo.

il wiki di userlinux aveva una tabella comparativa tra fai e sisuite:
http://www.userlinux.com/cgi-bin/wiki.pl?Installer_Matrix

non so bene dove si possano inserire strumenti come cfengine in questo
panorama...