Re: Scheda Hercules con Ati Radeon 7500

> Ciao a tutti, qualcuno di voi ha gia configurato X con una scheda
> hercules con chipset Ati Radeon 7500 (quella con il Dual-Out per due
> monitor)? Non riesco a trovare un modulo che vada bene.....

in teoria, se le versioni di kernel e xfree sono sufficientemente
aggiornate (quali hai?), dovrebbe andare perfettamente, 2d, 3d e anche
dual-out, senza installare software aggiuntivo, e senza troppi deliri
configuratori. tralasciando driver come vesa, fbdev e altri generici il
suo driver e' il "radeon", ma se usi il driver "ati" questo non dovrebbe
fare altro che richiamare il driver radeon.

se fai il boot con knoppix non funziona lo stesso? ho provato solo una
volta con una 7500 e andava tutto.